martedì, marzo 28, 2006

Nightwing

8 commenti:

E_Bone ha detto...

Ciao,sono Elia,e faccio fumetti per diventare fumettista(spero),ho visto il tuo sito tramite il link sul Blog di Andrea Iovinelli,complimenti sei veramente bravissimo.
Sei molto morbido nel tratto e i tuoi personaggi sono molto dinamici...usi foto??...


Hell boy e' geniale.


E_Bone

Antonio Santamaria ha detto...

What...what... 3 or 4 days without visit your blog and... Three New Posts! And they are incredible... Into of the accustomed "medri" style. This Nightwing is mighty and also fantastic the pose of Robin, 2 posts ago...
Bravo!

Unknown ha detto...

Im just gonna keep saying it...freak you rock!! These are amazing. Love the colors of the middle earth ones.

Anonimo ha detto...

superbe coup de crayon, vraiment magnifique !

[emo] ha detto...

Ok, ho deciso che riprenderò a commentare solo quando vedrò qualcosa di brutto. :-)

cià!
emo

E_Bone ha detto...

Ciao denis grazie a te per aver visitato il mio blog.
Si, io le foto le uso e parecchio, ho uno stile di sole luci e ombre e se non usi foto, o fai cose un po grottesche alla Mignola oppure se vuoi fare cose un po piu realistiche ti tocca usarle(Vedi,Maleev,Bradstreet,zezelj..etc).
Comunque credo che sia questione di quello che fai,secondo me tu non hai questo bisogno di utilizzarle,per il fatto che non usandole vien fuori quello stile morbido e "meno" realistico che ti differenzia,ed e' bello.

Si, sono allievo di Palumbo e' un idolo sia a livello professionele che a livello umano e se in questi anni ho imparato qualcosa sul fumetto è in gran parte merito suo!!
Stammi bene e a presto,

E_Bone.

Anonimo ha detto...

Greets to the webmaster of this wonderful site! Keep up the good work. Thanks.
»

Anonimo ha detto...

What a great site, how do you build such a cool site, its excellent.
»