martedì, novembre 27, 2007

Sans Dieu et sans final


Questa tavola, realizzata un anno fa, fa parte del quarto e ultimo tomo della serie Sans Dieu edita da Les Humanoides Associes..
Vista la brutta situazione in cui si e trovato quest anno l' Editore d' oltralpe, dove parecchie serie sono state chiuse o vendute, Sans Dieu fa parte di quella categoria "..forse un giorno..", ma mi sa che probabilmente la cosa morira qui..
Devo dire che per quanto avessi avuto vari problemi con questa serie, un certo affetto lo avevo maturato e un po mi dispiace non poterla chiudere..

4 commenti:

Luigi Aimè ha detto...

Mi piace davvero molto il tuo modo di usare la linea chiara... efficace e dinamico.

Geoffroy ha detto...

I like very much tour job , its very clear , the proportion are exactly !
nice

Mastro Alberto Pagliaro ha detto...

sono cose che capitano....la mia serie per gli humano, non è neanche partita e forse è stato meglio così, almeno non ho perso dei soldi come invece è capitato ad altri.
Il giramento di palle è stato biblico.

ciao

Unknown ha detto...

Ciao Denis mi dispiace veramente di non potere leggerti più, spero che gli umanoidi ci facciano fare un altro Angoulème, se per caso passi da parigi mandami una mail ti girero il cellulare.

Dammi delle notizie quando puoi e si ce modo di trovare altre cose di te qua in Francia

Ciao

Gérard